Serata 20 marzo 2017 – L’Architettura nell’epoca fascista
“L’Architettura nell’epoca fascista”
La conviviale del 20 marzo si è aperta con la presentazione e spillatura di una nuova socia l’Avv. Diana Cairo, stimatissima professionista del foro, presentata dall’amico socio Antonio Fraticelli.
La serata è poi continuata con l’interessantissima esposizione dell’amica Maria Stella Lelli, relatrice per l’occasione di un argomento molto particolare, l’architettura nell’epoca fascista.
Grazie all’esposizione brillante e competenza massima nel campo, la relatrice ha esposto sia visivamente che oralmente tutto ciò che di importante poteva essere d’aiuto ai presenti per capire meglio le peculiarità di un periodo artistico architettonico della nostra cultura.
L’affluenza dei presenza è stata tanta, sia per la curiosità dell’argomento, sia per l’affetto e stima che tutti i soci hanno per Maria Stella Lelli, figura importante all’interno del club.
Dopo le riflessioni finali e domande dei presenti la serata si è conclusa ribadendo ancora il benvenuto all’amica Diana Cairo per l’inizio della sua avventura nel Rotary Valle del Savena.