Serata 21 novembre – Serata Con il Governatore Venturi
Conviviale 25 novembre
Serata Con il Governatore Venturi
Nel tour annuale del Governatore Franco Venturi presso i clubs del distretto, il 25 novembre è stato il turno del Rotary Valle del Savena.
Prima della cena, si è tenuta una riunione tecnica del consiglio direttivo con il Governatore per vedere i progressi fatti e quelli ancora da raggiungere.
Alle 20, si è iniziata la serata conviviale per il nutrito numero di soci presenti, iniziato con il discorso introduttivo del Presidente Testori che ha poi lasciato al Governatore Venturi la parola su cosa è il Rotary oggi e sopratutto cosa significa essere rotariano.
Si sono toccati temi passati ma sopratutto futuri, su come coltivare l’animo rotariano e come crescere i ragazzi rotaractiani preparandoli all’entrata nel club definitava.
La serata è stata anche occasione per la spillatura di una nuova socia, l’amica Avv. Natalia D’Errico, presentata da Antonio Fraticelli.
Il benvenuto da parte dei presenti è stato caloroso, come del resto non poteva non essere, il club si è arricchito di un’altra amica che racchiude in se le caratteristiche stilate dalla storia del Rotary e sottolineate anche dal Governatore, persona di rispecchiato spessore morale e numero uno nel settore di appartenenza.
Infine, è arrivato il momento dei saluti finali, tra scambi di doni del Rotary Valle del Savena e il Governatore e viceversa, ci si è congedati dopo un’altra serata passata in piacevole compagnia tra tutti gli amici rotariani.