Passaggio delle consegne 2016/2017
27 Giugno 2016
Un altro anno è volato.
In un clima di estrema convivialità ed amicizia, la Presidentessa uscente, Ginevra Cavina Boari, ha ripercorso tutte le tappe fondamentali di questo anno Rotariano alla folta platea di amici soci presenti, ricordando tutti i services dove il nostro Rotary Valle del Savena ha collaborato a portare a compimento e dove addirittura è stato protagonista.
Momento sempre importante, sono stati i ringraziamenti di Ginevra a tutti i componenti del Consiglio Direttivo, insignito in toto con l’onorificenza Paul Harris Fellow, senza i quali non si sarebbero riusciti a portare a termine con successo tanti progetti ed a programmare un’annata così speciale.
Ringraziamento particolare anche al nostro Rotaract, presente in sala, sempre attivo per quanto riguarda ogni tipo di attività benefica.
Un grazie anche a Giovanni Trombetti, il “padrone di casa” sempre attento nel dare un’accoglienza indimenticabile a tutti noi, grazie alla location sempre impeccabile ed al cibo di prima qualità che tutti ci invidiano…
Momento finale e più atteso, il passaggio delle consegne!
Con un festeggiamento pirotecnico si è ufficialmente passati dalla Presidentessa uscente Ginevra Cavina Boari al Presidente eletto 2016/2017 Cesare Testori.
Tutti noi siamo sicuri che il nostro amico Cesare e tutto il Consiglio, renderà ancor più brillante e speciale quest’annata, sicuri della partecipazione attiva di tutti i nostri amici soci anche per l’anno venturo.